Loading

 

L’armeria Rossetti nasce a Quarrata nel 1973 grazie a Nerio Rossetti, detto Giannetto. Nel 1984 l’azienda passa sotto la responsabilità del figlio Umberto che si avvale per lungo tempo dell’insostituibile collaborazione del padre.
Nel 2000 si trasferisce negli attuali locali di via Giotto n° 31, sempre a Quarrata, che copre una superficie di circa 400 metri quadrati tra spazi espositivi e magazzino.
L’Armeria Rossetti è stata la prima in Toscana ad inserire il concetto di Shop in Shop BERETTA  e quindi presenta un vasto assortimento dei prodotti del marchio più importante in Italia.
Seguendo le più recenti evoluzioni di mercato, il negozio è divenuto riferimento per la caccia di selezione, praticata con passione ed esperienza dal titolare, e fornisce tutte le migliori armi ed attrezzature per questa tipologia venatoria. L’Armeria ha inoltre ottenuto il riconoscimento di Rivenditore Qualificato di miglior livello delle ottiche SWAROVSKI, ZEISS ,SCHMIDT BENDER e LEUPOLD e vanta anche un’importante offerta di armi ex ordinanza, baionette ed accessori affini.
Oltre alla tradizionale offerta di armi, per la caccia, il tiro sportivo e  la difesa il negozio offre una vasta gamma permanente di abbigliamento per il tempo libero, rappresentata da marchi come TIMBERLAND – BERETTA - MARLBORO CLASSIC – WOOLRICH – JECKERSON – BARBOUR - NORTH SAILS – FILSON  e molti altri.                                                          
Oltre al sito vi invitiamo a visitare la nostra sede, dove insieme al titolare Umberto vi attendono le sue collaboratrici Benedetta, Angelika, Daniela, Paola e Lucilla.

 


.