PREZZO STRAORDINARIO
una delle doppiette più prestigiose mai prodotte in Italia, le batterie Holland & Holland, le canne Demibloc, gli acciai Bohler Antinit, la cura e l'attenzione maniacale con cui venivano prodotte da mani esperte, rendono tutt'ora questo fucile uno dei modelli più apprezzati ed amati dai collezionisti e dagli intenditori di tutto il mondo.
arma perfettamente integra,meccanica perfetta, canne perfette internamente, minimi segni di uso sul calcio, segni del tempo e di conservazione esclusivamente sulle bruniture
Marca: Franchi
Modello: Condor
Calibro: 12
Matricola 13849
Calcio: inglese
Colore: noce SCURO
Lunghezza canna: 700 mm
Scatto: bigrillo
foratura canne 18,4 /17,4 - 18,4/17,6
Calciolo regolabile
- Acciaio canne Demiblok Bohler Antinit
le condizioni delle canne, ad un esame organolettico risultano internamente perfette, mentre esternamente alle stesse i punzoni sono in parte impressi in modo molto netto, altri sono più sfumati il chè potrebbe significare di aver subito una brunitura a nuovo, comunque in anni non recenti. Tutto il resto esternamente non rivela alcun intervento, nè lucidature nè smontaggi, le viti, i perni e le parti dorate sono perfetti non devono aver subito nessun intervento. La chiusura appare solida e compatta, i piani di bascula che lavorano con le canne palesano esclusivamente i segni del normale accoppiamento e giunzione. La finitura del calcio ha perduto la lucidità, non per usura ma semplicemente per naturale invecchiamento. Le canne sono correttamente 715 mm di lunghezza e gli spessori alla bocca sono di spessore corretto. la lunghezza del calcio ovvero della parte legno è 340 mm. Il peso totale dell'arma è 3,290 gr.
Categoria: | ARMI USATE |
Sottocategoria: | FUCILI DOPPIETTA C.LISCIA |
Codice art: | 14849 |